SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE COMUNITA' DI MONTAGNA P.F.O.

Responsabile del Servizio: Elisabetta Facca - Tel. 0427-86369 int 3110

Referente per le pratiche: Fabio Miotto - Tel. 0427-86369 int. 3122

email: suap@pfo.comunitafvg.it

Pagina dedicata : http://pfo.comunitafvg.it/servizi/sportello-unico-per-le-attivita-produttive

 

PORTALE SUAP-SUe

A partire dal 01 ottobre 2021 i Comuni appartenenti alla Comunità di Montagna P.F.O. potranno presentare le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività ed i relativi elaborati tecnici/allegati ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA, accedendo al portale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia "SUAP-SUEinrete".

 

Modulistica:https://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/approfondimenti/modulistica.html

Compila la domanda:https://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/hp/index-SUAP.html

 

Si segnala che Insiel s.p.a. organizza mensilmente una giornata formativa gratuita per facilitare il corretto utilizzo del sistema unificato regionale "SUAP-SUEinrete".

La prossima giornata formativa è prevista per il giorno 15.10.2021 alle ore 15.00.

Per le successive date (il corso si tiene una volta al mese), si prega di consultare il sito https://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/hp/index-SUAP.html.

Gli interessati possono inviare una semplice richiesta di iscrizione alla casella di posta elettronica carlo.vecchiet@insiel.it, specificando se il richiedente è un professionista, commercialista, dipendente di associazione di categoria e se ha già utilizzato, almeno una volta, il sistema oppure non lo ha mai utilizzato. Nell'oggetto della richiesta si prega di inserire la seguente dicitura "Iscrizione al webinar "SUAP/SUE presentazione domanda" – Appuntamento di ____________".